iOption

iOption Ltd è un broker di opzioni binarie istituzionale privata con sede a Cipro e le Isole Vergini Britanniche. iOption è uno dei numerosi broker di opzioni binarie di adottare la piattaforma di trading etichetta bianca SpotOption, che offre una vasta gamma di contratti di opzioni binarie. iOption iniziato l’attività nel 2008, il trading di opzioni binarie anno si sono resi questo sito trovi recensioni disponibili al grande pubblico.

Iscriviti per iOption.com Ora, con un deposito minimo di $ 250 e ricevere un 25% fino a $ 125 di bonus gratis!

Bonus e Promozioni

Come la maggior parte broker di opzioni binarie, iOption offre generosa apertura di bonus conto ai commercianti che di iscrizione con la loro piattaforma. Questi bonus sono emessi > Vai all’articolo in base al tipo di conto del trader opera.

a) Starter Account: Un account di avviamento è un conto aperto con un minimo di $ 250 e viene fornito con un bonus di benvenuto del 25% del capitale di trading.

b) Trader Account: Inizia con un minimo di $ 2000 e attira un extra di $ 100 di bonus in aggiunta al bonus regolare di benvenuto del 25%.

c) Account VIP: parte da $ 5000 e viene fornito con un extra o qui bonus del 10% in aggiunta al bonus regolare di benvenuto del 25%.

Oltre ai bonus regolari, ioptions ha anche messo a punto una novità assoluta; il cosiddetto bonus senza deposito . Questo bonus che è un valore di $ 100 è il risultato di clicca qui una collaborazione tra BinaryOptionsFree e Intellitraders, e fornisce una somma totale di $ 100, che viene depositato sul conto dal vivo di qualsiasi operatore economico che si iscrive con ioptions utilizzando il link di bonus di affiliazione sul sito della Intellitraders e BinaryOptionsFree.

Informazioni account

Al fine di iniziare a fare trading con iOption, un commerciante è tenuto ad aprire un account compilando un semplice modulo sulla homepage del iOption. Quando tradingtruffa questo modulo è completato, il commerciante verrà inviato un nome utente e una password con cui accedere alla piattaforma web-based. L’account viene attivato quando il commerciante invia tramite i suoi documenti di identità. Questi documenti sono una carta d’identità rilasciato dal governo (patente di guida ‘, carta nazionale http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ d’identità o passaporto internazionale) e sia una bolletta o un estratto conto bancario come prova di residenza.

Ci sono diverse varietà di contratti di opzioni binarie che un commerciante può commerciare sulla piattaforma iOption. Questi sono i seguenti:

a) classico contratto di opzioni binarie: Questo è lo standard / Put chiamata tipo di contratto che è l’equivalente del Su / Giù o contratto di salita / discesa. L’operatore può scegliere scadenze pre-impostati che vanno dai 15 minuti alle sei ore, al fine di operare.

b) ad alto rendimento One Touch: La resa unica opzione High Touch dà al commerciante la possibilità di trovare un grande giorno di paga per la somma di 500% se il prezzo del bene è in grado di soddisfare il pre-set prezzo di esercizio alla scadenza. Come regola generale, il prezzo di esercizio è di solito collocato una lunga distanza dal prezzo di mercato del bene, che lo rende una vera e propria sfida per il commerciante per vincere in questo commercio. Ma se avete il coraggio, allora non c’è nulla di male nel provare.

c)     Opzione Costruttore: Con questa funzione, un commerciante ha un maggiore controllo su tempi di scadenza e il profilo di rischio. Il commerciante può effettivamente decidere quale sarà il suo rendimento, e si dà la possibilità di recuperare un po ‘del suo capitale nel caso in cui il commercio è out of the money.

iOption Review – Fornito da FX Empire

 

Caratteristiche della piattaforma e Mercati Offerti

Quali beni possono commercianti scommettere su quando trading con iOption? Questi sono molteplici e rientrano in quattro classi di attività distinte come illustrato di seguito:

Valute: EUR / USD , GBP / USD , EUR / GBP, USD / CAD, USD / CHF, USD / RUB, GBPJPY.

Scorte: CITI (US – Citigroup), Apple, Nike, Gazprom, la British Petroleum, Google, Lukoil, Coca Cola, HSBC, Rolls Royce, Reuters, Toshiba, Teva Pharma, etc.

Commodities: ORO , d’argento, grano, caffè, petrolio greggio (dolce luce greggio), Zucchero e platino.

Indici Stock: Dow, Nasdaq, FTSE100 , Xetra Dax, S & P500, CAC40 e una miriade di altri indici asiatici e del Medio Oriente.

Assistenza clienti

iOption ha un servizio clienti che dispone di una funzione di chat dal vivo, così come le linee-mail e telefoniche che forniscono 24 ore, intorno al servizio clienti di clock in diverse lingue.

Iscriviti per iOption.com Ora, con un deposito minimo di $ 250 e ricevere un 25% fino a $ 125 di bonus gratis!

iOption è una truffa?

iOption, fondata nel 2010, è tra i nuovi entranti nel settore delle opzioni binarie. È una delle piattaforme commerciali più popolari oggi esistenti e fornisce un elevato payout di circa 85%, il che rende distinguersi nel settore. iOption fa uso della piattaforma di trading più affidabile, SpotOption, che è condiviso da molti dei migliori opzioni binarie broker del settore. Anche se iOption è stato conosciuto per avere alcuni problemi minori con i loro strumenti grafici, la soddisfazione complessiva dei clienti è stata travolgente con opzioni di prelievo eccellenti e gateway di pagamento di primo piano per assicurare tutte le transazioni.

Final Word

Se sei un commerciante, il binario bonus opzioni senza deposito è una caratteristica di iOption che si dovrebbe utilizzare.Questo è perché offre la migliore opportunità per testare le acque di un conto live senza rischiare qualsiasi dei vostri soldi.